Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 18:09

Quarto giorno senza nuovi casi nel Grossetano

L'Asl sud est non segnala nuovi casi sul territorio provinciale. In Toscana sono risultati positivi altri nove tamponi



GROSSETO — Sul fronte Coronavirus, Grosseto ha trascorso altre 24 ore di quiete. L'Asl sud est non segnala infatti nuovi casi sul territorio provinciale.

Secondo quanto emerge dal report della Regione, nelle ultime 24 ore in Toscana sono risultati positivi altri nove tamponi, suddivisi tra le province di Firenze (dove si è verificato anche il decesso di una donna di 81 anni), Lucca, Pisa e Arezzo.

Nel territorio grossetano il totale dei contagiati da inizio emergenza resta fermo a 405, mentre il totale toscano sale a 10.384. Di questi, ad oggi i guariti sono 8.927 (6 in più rispetto a ieri). Gli attualmente positivi 326. Sono invece 1.131 quelli che non ce l'hanno fatta.

Allo stato attuale, secondo quanto riferito dall'Asl Toscana sud est, sul territorio di competenza dell'azienda (Grosseto, Siena, Arezzo) le persone positive sono attualmente 35, nessuno ricoverato, mentre i guariti sono 1.387.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno