Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 17:49

Nove tamponi positivi in 24 ore

Si tratta dei nuovi casi rilevati in provincia di Grosserto dall'analisi di oltre 500 test. 44 guarigioni e decessi fermi



GROSSETO — Il numero dei tamponi positivi al Covid in provincia di Grosseto si tiene stabile. Nelle ultime 24 ore sono stati 9 i nuovi positivi rilevati sul territorio dall'analisi di 577 tamponi. I dati emergono dal report odierno trasmesso dall'Asl sud est.

Il picco più alto degli ultimi 7 giorni si è registrato domenica con 28 nuovi positivi, scesi a 5 lunedì e poi non più saliti oltre i 10.

Per quanto riguarda i casi emersi tra ieri e oggi, 3 sono residenti a Grosseto, metre gli altri 6 riguardano i Comuni di Castel del Piano, Gavorrano, Manciano, Roccastrada, Santa Fiora e Sorano.

Anche oggi si sono registrate nuove guarigioni, 44, che fanno scendere a 692 le persone attualmente positive nel territorio provinciale.

All'ospedale Misericordia i ricoverati per Covid sono attualmente 41, 13 in terapia intensiva. L'azienda sanitaria non registra nuovi decessi nel territorio grossetano.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno