comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO9°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 17:17

Covid, curva dei contagi in calo nel grossetano

I tamponi positivi sono scesi sotto la soglia dei 30 nuovi casi giornalieri, nel bollettino provinciale non si registrano decessi nelle ultime 24 ore



GROSSETO — La provincia di Grosseto è sotto ai 30 contagi giornalieri, è quanto emerge dall'ultimo bollettino sanitario che nelle ultime 24 ore presenta 25 segnalazioni di tamponi positivi su 623 test effettuati. 

Non sono stati segnalati nuovi decessi nel territorio grossetano. Sono stati evidenziati 3 casi nella popolazione fino a 18 anni e 4 tra gli over 65, mentre sono 2 i tamponi positivi rilevati tra gli over 80.

La distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria: Campagnatico, (1), Castel del Piano (1), Follonica (1), Gavorrano (4), Grosseto (10), Massa Marittima (1), Monte Argentario (4), Orbetello (2), Roccastrada (1).

Attualmente in provincia si contano 1567 persone in carico al servizio sanitario. Nelle ultime 24 ore si sono registrate 58 nuove guarigioni. 

All'ospedale Misericordia di Grosseto i ricoverati per Covid sono attualmente 59,  uno in più rispetto a ieri e 13 in terapia intensiva, 3 in meno.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

L'EDITORIALE

CORONAVIRUS