Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 16 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez torna in tv: «Io il nuovo Vespa? Noi siamo diversi dalla tv, Grillo da me dopo tre anni»
Fedez torna in tv: «Io il nuovo Vespa? Noi siamo diversi dalla tv, Grillo da me dopo tre anni»

Attualità Domenica 08 Maggio 2022 ore 15:13

Covid, nel Grossetano 102 nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Grosseto, sono state accertate complessivamente 102 nuove positività al coronavirus Sars-Cov2



GROSSETO — Sono 102 i nuovi "casi Covid" rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, che oggi non registra nuovi decessi. A fronte di 179 guarigioni, gli attualmente positivi al coronavirus sul territorio provinciale scendono a 2.168. Nei reparti Covid-19 dell'ospedale della Misericordia oggi si contano 14 persone ricoverate, nessuna delle quali in terapia intensiva.

Di seguito il dettaglio dei nuovi contagi, Comune per Comune.


Arcidosso 3
Campagnatico 1
Capalbio 1
Castel Del Piano 1
Castell'Azzara 1
Castiglione Della Pescaia 2
Civitella Paganico 1
Follonica 9
Gavorrano 1
Grosseto 35
Magliano In Toscana 1
Manciano 3
Massa Marittima 2
Monte Argentario 13
Montieri 1
Orbetello 7
Roccalbegna 1
Roccastrada 8
Santa Fiora 2
Scansano 4
Scarlino 4
Semproniano 1

In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati in tutto 1.901 nuovi casi di positività al virus e due decessi. I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 501 (21 in meno rispetto a ieri), di cui 22 in terapia intensiva (1 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un 76enne. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità