Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO25°38°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 14 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati
Alluvione in tre prefetture del Giappone, i video dei sottopassi allagati: in migliaia evacuati

Attualità Domenica 03 Ottobre 2021 ore 17:00

Covid, 10 nuovi contagi e nessun decesso

provetta covid

I tamponi infetti emersi nel Grossetano nelle ultime 24 ore toccano 4 differenti territori comunali. In ospedale la terapia intensiva resta vuota



GROSSETO — Su 341 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 10 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 5 a Grosseto, 1 a Orbetello, 2 a Roccastrada e 2 a Santa Fiora. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 4 persone di età al di sotto dei 18 anni, una tra 19 e 34 anni, una tra 35 e 49 anni, 3 fra 50 e 64 anni e una persona over 80. Sono invece 4 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 9 pazienti in reparto di degenza Covid e nessuno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente xxx i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 239 persone positive tra cui 209 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è uscito dalla carreggiata sull'Aurelia volando giù per metri fino a una strada provinciale. In ospedale il giovane a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità