Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 18:31

Covid nel grossetano, 14 nuovi casi e una vittima

Diminuiscono ancora i tamponi positivi rispetto a ieri ma c'è un altro decesso. Il report odierno dell'Asl sud est per la provincia di Grosseto



GROSSETO — Continuano a scendere i nuovi casi di Covid-19 dopo i 25 nuovi casi segnalati due giorni fa, i 18 di ieri oggi il report dell'Asl sud est segnala un ulteriore decremento: tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati infatti accertati 14 nuovi contagi su 777 tamponi analizzati e 70 guarigioni. Il 30 Dicembre è deceduta anche una donna di 88.

Questa la distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria: Arcidosso 1, Castel del Piano (1), Follonica (4), Grosseto (5), Roccastrada (2), Semproniano (1).

Per quanto riguarda le fasce d'età, 4 tra i 35 e i 49, 7 tra i 50 e i 64, due nella fascia d'età 65-79 e una persona ha più di 80 anni.

All'ospedale Misericordia di Grosseto i ricoverati per Covid sono attualmente 51, 15 in terapia intensiva. Le persone attualmente positive nel grossetano sono 1.397 di cui curate a domicilio 1.201.

Per leggere tutti i dati riguardanti la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità