Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:GROSSETO22°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità lunedì 02 novembre 2015 ore 18:39

Per Natale regali solidali

Nel mercatino natalizio di Legambiente regali a partire da 0,50 centesimi: cesti natalizi e prodotti bio con consegna a domicilio gratuita



GROSSETO — Da mercoledì 4 novembre apre il mercatino di Natale di Legambiente, con prodotti a filiera corta a partire da un’offerta minima di 1 euro e con sconti fino all’80%. 

Tutti i visitatori che passeranno riceveranno un piccolo pensiero, mentre chi acquisterà con un’offerta minima di 3 euro riceverà un regalo tra i prodotti presenti. E in più tutti i visitatori riceveranno un ingresso omaggio per Festambiente 2016.

Cesti natalizi e novità 2015

Tra le novità 2015 ci sono i cesti natalizi, con un’offerta minima di 10 euro, con prodotti locali e biologici (vino, olio, dolci tradizionali, marmellate e prodotti per la cosmesi), mentre per chi cerca un pensierino a poco prezzo ci sono le Buste fai da te, a solo 0,50 centesimi, sacchetti regalo fatti con carta indiana riciclata: un modo curioso per fare della creatività un regalo originale. Sconti del 70% sui libri e del 50% sui prodotti di cosmesi e benessere naturale di marche di alta qualità (Weleda, Helan, ecc.). Tutto il ricavato sarà interamente devoluto al Progetto Rugiada, per permettere ai bambini che vivono ancora nelle zone contaminate di Chernobyl di ricevere visite sanitarie.

Consegna a domicilio gratuita

Ogni giorno dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9 alle 18 potete visitare il mercatino di Natale dell’associazione del Cigno, a Rispescia nel Centro nazionale di Legambiente. E da quest’anno puoi anche selezionare i prodotti direttamente sul sito internet e ordinarli per telefono con consegna gratuita a domicilio.

Tra i prodotti disponibili: vino, birra, olio biologico, t-shirt, abbigliamento bio per il bebè, cosmetica naturale, prodotti tipici e biologici a filiera corta come formaggi, pasta, risotti, dolci, biscotti, panforte, ricciarelli, marmellate, succhi di frutta, cola, miele, salse e sughi, olive e peperoni in salamoia, cereali, legumi, cous cous, boulgur di grano duro, biocrackers, libri, borse, prodotti alternativi per la cancelleria, detersivi ecologici e articoli per la casa, saponette vegetali, integratori alimentari, prodotti equosolidali e molto altro ancora.

Panettoni artigianali

E in più il cinepanettone: un panettone artigianale di grande qualità, venduto per sostenere il Clorofilla film festival. Un panettone artigianale allo zibibbo e/o cioccolato, realizzato con prodotti di qualità dalla pasticceria palermitana Fiasconaro, al costo di 15 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e guardia costiera hanno tratto in salvo un uomo e il figlio di 10 anni bloccati a Punta di Capel Rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità