Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO20°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 16:59

'Oscar dello sport 2015' in cerca di sponsor

Il Comune di Grosseto si prepara alla nuova edizione e per realizzarla al meglio invita aziende, imprese e altri soggetti a contibuire all'iniziativa



GROSSETO — I soggetti interessati a rispondere all'appello dell'amministrazione comunale hanno tempo fino al 13 novembre per inviare una email di adesione preliminare; l'indirizzo di riferimento è oscardellosport@comune.grosseto.it

Le stesse persone interessate saranno ricontattate dagli uffici per definire le modalità di collaborazione.

Gli sponsor figureranno con il proprio nome e logo all'interno del materiale informativo degli Oscar e in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà in città.


La manifestazione Oscar dello sport, in programma a dicembre, premierà chi attraverso i risultati sportivi contribuisce a tenere alto il nome della città di Grosseto in tante discipline diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità