
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 14:51
Escursionismo e cani da guardianìa, cosa fare

Due incontri per capire il corretto comportamento da tenere in presenza di cani da guardianìa negli itinerari escursionistici
GROSSETO — Come comportarsi quando lungo i nostri itinerari di cammino si incontra un cane da guardianìa? Lo spiegherà l'associazione DifesAttiva nata all'interno del Progetto Life+ Medwolf.
Due gli appuntamenti, il 14 al Parco della Maremma e il 21 febbraio al centro visite Casa Roccalbenga (entrambi con lo stesso contenuto) alle ore 14, per confrontarsi con i tecnici sui problemi legati alla presenza di cani per la protezione del bestiame.
I due incontri sono validi come corsi di aggiornamento per i soci Aigae (Associazione italiana guide ambientali escursionistiche) e rilasciano 2 crediti formativi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



