Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 06 ottobre 2015 ore 18:03

Grande entusiasmo per la gara di bocce Polident

A Orbetello si è svolta la ventunesima tappa della IV edizione del torneo di bocce interregionale che coinvolge 5 regioni e 27 città



ORBETELLO — Si è svolta la ventunesima tappa della IV edizione della Polident Cup, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

La società bocciofila Orbetello è stato il teatro della ventunesima avvincente gara della Polident Cup 2015, in occasione della 3acoppa città di Orbetello diretto da Umberto Bonucci del CP Arezzo. 

Presenti anche l’Assessore dello Sport di Orbetello Walter Martellini, il Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. Grande entusiasmo per tutto il pubblico presente che ha applaudito i giocatori scesi in pista.

Il podio si è tinto completamente dei colori di casa grazie a Lino Zito, Valter Puccini e Leonida Maiuri che hanno conquistato rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto. In quarta posizione Giordano Gaggioli della bocciofila Follonichese di Grosseto.

Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la Federazione italiana bocce stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.

Parallelamente, si è svolta anche la quarta di 5 tappe della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati.

Ad aggiudicarsi la Polident Cup-Cake è stata Andreina Del Piano con la sua torta Israeliana, la cui ricetta sarà esposta per tutta la settimana presso il punto ristoro della Bocciofila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità