Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Attualità Mercoledì 04 Marzo 2015 ore 13:18

Gli scout puliscono le coste con il Wwf

Oltre 50 ragazzi del gruppo scout di Manciano nel weekend, armati di sacchi e pale, hanno ripulito una parte dell'oasi del lago di Burano



MANCIANO — Una domenica all’insegna della salvaguardia dell’ambiente alla quale hanno partecipato anche le famiglie dei ragazzi.

Una bella esperienza anche per ammirare da vicino la splendida oasi del Wwf. Quattro ore di pulizie e chili di rifiuti portati via dalla spiaggia. 

Quello di domenica è stato il primo intervento della stagione, a cui ne seguiranno altri, perché il litorale possa essere fruibile in vista della prossima estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno