Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 10:00

Gli appuntamenti per la Giornata del malato

La Chiesa di Grosseto è da sempre particolarmente legata al valore e al senso di questa giornata, punto di approdo di un intero anno di servizio



GROSSETO — Il programma: mercoledì 11 febbraio il Vescovo Rodolfo alle 10 si recherà all’ospedale Misericordia di Grosseto per la visita alle autorità e agli ammalati e sarà accolto, alla portineria dell’ingresso principale del nosocomio, Franca Martelli, direttore sanitario dell’ospedale di Grosseto. In particolare, monsignor Cetoloni visiterà i seguenti reparti: Pronto soccorso generale e pediatrico; quindi si sposterà al terzo piano al setting “O” (area medica) e setting “H” (area chirurgica).

Gli studenti del corso di laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Siena offriranno un omaggio ai pazienti, per i quali alle 12.30 è previsto anche un menù speciale.

Alle 16.30 il Vescovo sarà di nuovo nel nosocomio cittadino per presiedere la Messa del Malato, nella cappella interna. Animerà la liturgia il coro della scuola dell’infanzia del Cottolengo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro