
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 19 aprile 2019 ore 10:09
Voto a domicilio per chi ha gravi infermità

Il comune di Gavorrano comunica che in occasione delle prossime elezioni, per i cittadini affetti da gravi infermità sarà previsto il voto a domicilio
GAVORRANO — Il comune di Gavorrano informa la cittadinanza che in occasione delle prossime elezioni, coloro i quali risultano affetti da gravissime patologie, tali da non consentire l'allontanamento dalla propria abitazione, saranno ammessi al voto presso le proprie dimore.
I casi previsti riguardano dunque tutte quelle persone che non possono neanche utilizzare il servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
Tale provvedimento riguarda infine tutti gli elettori affetti da gravi infermità che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



