Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 16:29
Nomina degli scrutatori: quali priorità

In occasione della prossime elezioni europee, il Comune di Castiglione della Pescaia, nella nomina degli scrutatori, seguirà alcune priorità
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — In occasione della prossima tornata elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo che si terranno domenica 26 maggio 2019, la Commissione Elettorale del Comune di Castiglione della Pescaia ha deciso di dare priorità nella nomina degli scrutatori, a coloro che siano disoccupati o inoccupati, iscritti presso il Centro territoriale per l’impiego, o studenti iscritti a scuole di istruzione superiore o università, purché in quella data non lavorino e che siano regolarmente iscritti nell’Albo degli scrutatori almeno da gennaio 2019.
Gli aspiranti, per poter avere questa possibilità, dovranno presentare domanda alla Commissione elettorale comunale, compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Castiglione della Pescaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI