Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:GROSSETO11°13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Cronaca Giovedì 15 Giugno 2017 ore 15:32

Terribile impatto, camper contro un cantiere

Nell'incidente un uomo è morto e una donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale in gravi condizioni. Chiusa la corsia sud dell'Aurelia



GAVORRANO — Schianto sull'Aurelia tra Gavorrano e Giuncarico, un camper con a bordo un uomo e una donna si è andato a schiantare contro un mezzo da cantiere, quelli usati per l'asfalto.

Nell'impatto l'uomo che era alla guida del camper è morto sul colpo e la donna, che era con lui, è stata trasportata con l'elisoccorso in gravissime condizioni all'ospedale di Grosseto. Lievemente feriti anche tre operai del cantiere che sono stati trasportati al pronto soccorso di Massa Marittima.

Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia Stradale. L'Aurelia è stata chiusa e il traffico è bloccato nella corsia sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha rinnovato l’accordo scientifico con l’Università di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli