Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 03 Ottobre 2022 ore 10:38

Scontro all'alba, grave un uomo, ferite 2 giovani

Un uomo di 47 anni è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena, le due giovani sono state ricoverate al Misericordia di Grosseto



GAVORRANO — Incidente all'alba sulle strade della Maremma, tre persone sono rimaste ferite e sul posto è intervenuto l'elisoccorso.

Il sinistro stradale si è verificato in località Castellaccia di Gavorrano ed ha coinvolto due giovani donne di 20 e 28 anni trasportate all'ospedale Misericordia di Grosseto ed un uomo di 47 anni trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena, con l'elisoccorso Pegaso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Pubblica Assistenza di Sassofortino ed una ambulanza da Roccastrada.

I rilievi sono stati affidati alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità