Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 25 settembre 2022 ore 18:14

Scontro sulla provinciale, due feriti

Una donna di 24 anni ed uomo di 47 anni sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, sulla provinciale sono intervenuti i carabinieri



ORBETELLO — Due persone sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due auto sulle strade della Maremma. I feriti sono una donna di 24 anni ed un uomo di 47 anni.

L'impatto è avvenuto sulla provinciale della Giannella, ad Orbetello.  

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Orbetello e la Misericordia di Albinia. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Orbetello, la donna all'ospedale di Grosseto.

I rilievi del sinistro sono stati affidati ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca