Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 12:59
Fuoristrada e l'auto si incendia, due bambini tra i feriti

Cinque persone sono rimaste ferite, una donna di 69 anni è gravissima e ci sono due bambini di 7 mesi e 2 anni. Sul posto vigili del fuoco e 118
GAVORRANO — Drammatico incidente stradale in Maremma dove una vettura è uscita fuori strada ed ha preso fuoco. Nessuno dei feriti è rimasto coinvolto nell'incendio.
Nell'incidente invece sono rimaste coinvolte 5 persone, tra le quali due bambini di 7 mesi e 2 anni feriti e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Grosseto.
L'incidente è avvenuto sulla provinciale 152 nei pressi di Gavorrano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco oltre al personale sanitario del 118.
Una donna di 69 anni è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale alle Scotte di Siena. Un'altra donna di 25 anni è stata trasferita al pronto soccorso di Massa Marittima. Tra i feriti anche un uomo di 36 anni.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI