Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Psg-Arsenal sarà una bella finale
Perché Psg-Arsenal sarà una bella finale

Cronaca Domenica 12 Novembre 2017 ore 20:05

Ciclista investito e sbalzato in un fosso

La bici è stata colpita da un’auto lungo la strada provinciale 60. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso



GAVORRANO — Brutto incidente lungo la Sp 60 Via Guido Rossa dove un’auto ha urtato un ciclista e lo ha sbalzato nel fosso laterale alla strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 che ha richiesto anche l'elicottero Pegaso. All’arrivo dei soccorsi il ciclista era parzialmente cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nelle prime ore del mattino sulla strada provinciale delle Collacchie. Per un uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca