Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 18:40

Furti d'inverno nelle case delle vacanze

I carabinieri di Capalbio hanno arrestato tre romeni di 23, 29 e 20 anni, due uomini e una donna,sospettati di essere gli autori di almeno 35 furti



CAPALBIO — Interi serviti di posate e stoviglie, corredi, apparecchiature, computer, materiali da lavoro come decespugliatori, trapani, cacciaviti, attrezzi vari. Merce pronta per essere venduta o su internet oppure, sfusa, ai mercatini. Sono centinaia di pezzi e provengono da refurtiva di colpi eseguiti nelle case delle vacanze - che rimangono disabitate in inverno - lungo la costa vip della Maremma. I carabinieri li hanno trovati nella casa dei tre romeni che sono stati denunciati per ricettazione. Tutto è partito da una semplice perquisizione a Capalbio, proprio nella casa dei tre romeni, a seguito del furto di un cellulare sulle cui tracce si sono messi i militari. Molti oggetti ritrovati sono già stati riconsegnati dai carabinieri ai legittimi proprietari che avevano presentato denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno