Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 10:54

Tutti in piazza per Capodanno

Nei locali è già tutto esaurito, ma la piazza è sempre la scelta più convincente ed economica per accogliere insieme il nuovo anno



GROSSETO — I Comuni della maremma sono pronti per animale la notte di San Silvestro. 

Dopo il successo dello scorso anno, a Follonica torna il "Ritorno di Fiamma", l’evento curato e organizzato dallo staff della radio Follonica Rdf. In piazza del mercato e piazza Sivieri si svolgeranno i festeggiamenti dalle 19 con la trasmissione in diretta e le classifiche dei dischi in pole nel 2015, ma non mancheranno le colonne sonore degli anni passati. Poi la festa si divide per gli amanti della discoteca, in piazza Silvieri, e quelli del dancing, in piazza del Mercato. 

A Massa Marittima, invece, di fronte al duomo aprono i battenti stand gastronomici, giochi luminosi e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dalle ore 22.30 avrà inizio lo spettacolo con la musica dal vivo dei Miwa, poi disco music a oltranza. A Orbetello il Capodanno è sotto la tensostruttura installata in piazza Eroe dei due mondi. A Castiglione della Pescaia si balla in piazza Garibaldi. E ancora a Sticciano ci pensa il Centro Sociale Ancescao ad animare la serata. A Santa Fiora musica dal vivo dalle ore 21 in piazza e brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A Castel del Piano tutti in piazza dalle ore 23, a Pitigliano, invece, il ritrovo è in piazza della Repubblica per il concerto della Millenium Band e il taglio del maxi panettone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno