QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°29° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 luglio 2019

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:04

"Batti 5": tre giorni di sport per tutti

Saranno organizzati tre giorni all'insegna dello sport, dove tutti potranno cimentarsi in varie attività, dalle arti marziali all'atletica.



FOLLONICA — Verranno organizzati Tre giorni di sport per tutti, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, con il progetto “Batti 5!”, grazie all'impegno delle associazioni Biglie Sciolte Onlus, Follonica Hockey 1952 e Follonica Sport, con il patrocinio del Comune di Follonica.

Al Palazzetto Armeni, al Palagolfo e alla Piscina Amatori Nuoto Follonica tutti quanti, a partire dai 4 anni, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi diversamente abili, avranno l’opportunità di avvicinarsi a tanti sport: dal pattinaggio e hockey, dalla piscina al padel e alla zumba, dalle Arti Marziali all’atletica.

Sarà un’ottima occasione per condividere anche alcuni momenti conviviali, stringere nuove conoscenze e relazioni, sostenendo percorsi di conoscenza e consapevolezza sul tema della diversità, creando contesti e occasioni inclusive e favorendo un proficuo dialogo tra le associazioni e la comunità follonichese.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità