Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:04

"Batti 5": tre giorni di sport per tutti

Saranno organizzati tre giorni all'insegna dello sport, dove tutti potranno cimentarsi in varie attività, dalle arti marziali all'atletica.



FOLLONICA — Verranno organizzati Tre giorni di sport per tutti, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, con il progetto “Batti 5!”, grazie all'impegno delle associazioni Biglie Sciolte Onlus, Follonica Hockey 1952 e Follonica Sport, con il patrocinio del Comune di Follonica.

Al Palazzetto Armeni, al Palagolfo e alla Piscina Amatori Nuoto Follonica tutti quanti, a partire dai 4 anni, con particolare riguardo ai bambini e ragazzi diversamente abili, avranno l’opportunità di avvicinarsi a tanti sport: dal pattinaggio e hockey, dalla piscina al padel e alla zumba, dalle Arti Marziali all’atletica.

Sarà un’ottima occasione per condividere anche alcuni momenti conviviali, stringere nuove conoscenze e relazioni, sostenendo percorsi di conoscenza e consapevolezza sul tema della diversità, creando contesti e occasioni inclusive e favorendo un proficuo dialogo tra le associazioni e la comunità follonichese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità