Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO16°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulia Tramontano: trovati patente, bancomat e carta bancaria in un tombino

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 16:17

Sicurezza, posti di blocco e cani antidroga

Impegnati i militari dell’Arma dei Carabinieri e quelli della Guardia di Finanza con pattugliamento con posti di controllo e unità cinofile



FOLLONICA — Controlli a tappeto nel Comune di Follonica grazie ad una serie di servizi congiunti che vedono impegnati i militari dell’Arma dei Carabinieri e quelli della Guardia di Finanza delle locali Compagnie. 

I militari hanno effettuato un servizio di pattugliamento con posti di controllo nelle principali arterie di comunicazione, con il supporto dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Grosseto e delle unità cinofile dei finanzieri di Grosseto che per l’occasione hanno messo in campo i cani antidroga Dankan e Banda. 

Le attività ispettive hanno riguardato anche alcuni dei parchi pubblici della città maggiormente frequentati dai giovani, nonché la locale Stazione ferroviaria. 

Sono 28 le persone totali identificate e 22 i veicoli sottoposti al controllo da parte delle unità coinvolte, che hanno proceduto al sequestro di due veicoli per violazioni al codice della strada ed al deferimento di due soggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il campeggio in tende a tutto comfort tra la natura e a due passi del mare nella nota trasmissione condotta da Bruno Barbieri "4 Hotel"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità