Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 19:14
"Frutto xenofobia non si parli di goliardate"

A dirlo è il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi che a espresso la sua indignazione per quanto accaduto alla Lidl di Follonica
FOLLONICA — "Quello che è successo a alle due donne rom a Follonica è gravissimo e deve essere condannato fermamente, come ha fatto la stessa azienda".
Il presidente della Regione, Enrico Rossi, ha espresso la sua indignazione per l'episodio accaduto nella cittadina toscana, che ha visto due dipendenti di un supermercato chiudere le due donne in un gabbiotto per la raccolta di cartone.
"La nostra Costituzione dice che la libertà personale è inviolabile e la nostra civiltà insegna il rispetto per ogni individuo. - ha aggiunto Rossi - Per questo quanto accaduto non va minimizzato e per questo suonano indecenti le parole di Salvini, ormai perso nella sua corsa verso la totale negazione dei valori della nostra democrazia" (leggi gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI