Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 15:13

La città del Golfo vanta il miglior dj house

Luca Guerrieri con l'oscar per la musica dance

Non se lo aspettava, poi durante la serata di gala ha sentito pronunciare il suo nome e così il sogno è diventato realtà



FOLLONICA — Luca Guerrieri, dj e produttore follonichese, ha vinto ai Dance Music Awards nella categoria “Miglior dj house producer”, gli oscar italiani della musica da discoteca. 

“Sinceramente lunedì sera, durante la premiazione al Richmond Cafè di Milano – racconta Luca Guerrieri – non mi aspettavo di vincere questo premio. Non sapevo come fossero andate le votazioni, così quando dal palco mi hanno chiamato per la consegna del premio è stata una sorpresa davvero emozionante. Sono fiero di aver portato Follonica in questo contesto nazionale: sono orgoglioso di vivere in Maremma”. 

Il sindaco di Follonica, Andrea Benini, così come tantissime altre persone tra cui molti colleghi, lo ha chiamato subito dopo la vittoria per congratularsi. E la città del Golfo dimostra ancora una volta di essere terra di eccellenze, anche nel campo della musica dance.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità