In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 15:13
La città del Golfo vanta il miglior dj house
Non se lo aspettava, poi durante la serata di gala ha sentito pronunciare il suo nome e così il sogno è diventato realtà
FOLLONICA — Luca Guerrieri, dj e produttore follonichese, ha vinto ai Dance Music Awards nella categoria “Miglior dj house producer”, gli oscar italiani della musica da discoteca.
“Sinceramente lunedì sera, durante la premiazione al Richmond Cafè di Milano – racconta Luca Guerrieri – non mi aspettavo di vincere questo premio. Non sapevo come fossero andate le votazioni, così quando dal palco mi hanno chiamato per la consegna del premio è stata una sorpresa davvero emozionante. Sono fiero di aver portato Follonica in questo contesto nazionale: sono orgoglioso di vivere in Maremma”.
Il sindaco di Follonica, Andrea Benini, così come tantissime altre persone tra cui molti colleghi, lo ha chiamato subito dopo la vittoria per congratularsi. E la città del Golfo dimostra ancora una volta di essere terra di eccellenze, anche nel campo della musica dance.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI