Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 16:56

Luca Guerrieri in finale agli oscar della dance

Il dj follonichese e la discoteca che lo ha visto crescere sono tra i dieci candidati ai “Dance Music Awards”. Ecco come votarli



FOLLONICA — Il follonichese Luca Guerrieri è tra i dieci candidati nelle due categorie dei Dance Music Awards nelle sezioni "Miglior remix" e “Miglior house dj producer”:

Il premio nazionale dedicato alla musica da discoteca vede anche un follonichese tra i finalisti: una bella soddisfazione per la città del Golfo e per tutta la Maremma. 

La sua storia come dj e produttore nasce a Follonica, sede delle sue etichette e del suo studio, e a due passi dalla sua città c'è anche la discoteca che lo ha visto crescere negli anni, il Tartana. Anche il locale scarlinese è in lizza per un premio ai “Dance Music Awards”, nella categoria “Miglior summer discoclub 2015”. 

Non resta che votarli. C'è tempo fino a giovedì 31 marzo, inviando un messaggio al numero 340 6358503 e inserendo il codice 216 per votare Guerrieri nella categoria “Miglior house producer” e il codice 112 per votarlo nella categoria “Miglior remix”, mentre per votare il Tartana come “Miglior summer discoclub 2015” il codice è 729.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità