Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Martedì 03 Agosto 2021 ore 15:26

Falciato dall'auto mentre attraversa sulle strisce

pegaso

L'incidente è accaduto a metà della mattinata odierna. In gravi condizioni un uomo di 44 anni trasportato al policlinico senese delle Scotte



FOLLONICA — Falciato mentre attraversa sulle strisce: stiamo parlando di un uomo di 44 anni, investito da un'auto stamani intorno alle 11.

L'incidente è avvenuto sulla strada delle Collacchie e sul posto sono arrivati l'automedica Follonica e un'ambulanza dell'Anpas di Massa-Scarlino per prestare i primi soccorsi al pedone e stabilizzarlo.

L'uomo è stato poi trasportato fino al policlinico di Siena con l'elicottero Pegaso 2. Ha riportati vari traumi e le sue condizioni sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Online il video documentario Custodi invisibili sulla rete dei siti marini Natura2000. C'è anche l'Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità