Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO14°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Martedì 16 Giugno 2020 ore 10:30

In auto oltre 500 dosi di cocaina

La droga nascosta nell'abitacolo è spuntata fuori durante la perquisizione. Se venduta avrebbe potuto fruttare circa 25mila euro



FOLLONICA — Viaggiava in auto con 120 grammi di cocaina nascosti nell'abitacolo.

Il quantitativo di droga sequestrato dai carabinieri del Norm ad un uomo di 34 anni sarebbe stato sufficiente a ricavare oltre 500 dosi.

L’uomo era da tempo finito nel mirino dei militari per la sospetta frequentazione di persone vicine al traffico degli stupefacenti nel quartiere Senzuno.

Una mirata attività di osservazione ha consentito di individuarne i movimenti, così i militari lo hanno sorpreso mentre rientrava nottetempo da Viareggio con il carico di stupefacente nascosto nell’abitacolo.

Dalla vendita dello stupefacente l’uomo avrebbe potuto ricavare circa 25mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini sono stati arrestati e condotti in carcere per quella che secondo gli investigatori fu un'autentica spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità