Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:54

Droni e quad per i controlli Covid

Nel weekend di Pasqua i controlli della polizia municipale su tutto il litorale di Follonica. Controllati 52 veicoli, sanzionate 7 persone



FOLLONICA — Controlli della polizia municipale e della Protezione civile hanno vigilato su tutto il territorio follonichese, anche con l’aiuto di un drone e di un Quad, che hanno agevolato il controllo su tutte le aree pubbliche della città, spiaggia compresa. Sabato 11 aprile sono state impiegate 35 persone della protezione civile, mentre il giorno di Pasqua e Pasquetta rispettivamente 23 e 21 persone.

“La situazione della città nel fine settimana di Pasqua è stata sotto controllo - dice il Commissario Tortorella - senza criticità rilevate, né assembramenti, per i quali non ci sono state segnalazioni neanche al numero dedicato".

Due passaggi giornalieri sul litorale con il Quad nei 3 giorni di festa, uno la mattina e uno il pomeriggio, mentre in tutti i quartieri è stato effettuato 1 passaggio giornaliero col drone, in collegamento diretto e immediato con gli agenti della polizia municpale, alla quale sono stati segnalati 7 casi circostanziati (camper, auto, persone) .

Al contempo, per Pasqua la municipale ha effettuato controlli su 52 veicoli, da cui sono scaturiti 5 verbali (per mancanza di autorizzazione o fuori dal luogo di residenza) e controlli anche su 17 persone a piedi, da cui sono scaturiti 2 verbali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi sono emersi a fronte di 613 tamponi processati. I dati territoriali vedono una netta prevalenza di contagi nel capoluogo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS