Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Politica sabato 21 maggio 2016 ore 18:00

Follonica capofila della cittadinanza digitale

Il grande passo in avanti della Regione Toscana passa attraverso la città del golfo. La presentazione alla presenza di Eugenio Giani



FOLLONICA — Con il presidente del consiglio Eugenio Giani, nella sua centesima tappa del tour nei Comuni della Toscana, sono stati promossi i due nuovi articoli statutari per la cittadinanza digitale. 

L'iniziativa si è svolta presso l'aula magna dell'istituto tecnico commerciale di Follonica alla presenza del presidente del consiglio comunale, del sindaco della città del golfo Andrea Benini e dell'assessore alla presidenza della giunta toscana con delega alle strutture tecnologiche Vittorio Bugli.

La cittadinanza digitale rientra nella riconfigurazione dei diritti e dei doveri dei cittadini sulla base dell'evoluzione tecnologica e dello sviluppo dell'e-goverrnment. La città di Follonica è il primo Comune in Toscana ad adottare questo principio di Diritto alla Cittadinanza Digitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità