Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 18:22
Giani tiene a battesimo la cittadinanza digitale

Follonica è la centesima città visitata dal presidente del consiglio regionale nell'ambito del tour dei Comuni toscani avviato lo scorso anno
FOLLONICA — Follonica è il primo comune in Toscana ad adottare nel proprio statuto il diritto alla cittadinanza digitale e, nell'ambito di un incontro pubblico, saranno resi noti i due nuovi articoli statutari.
L'appuntamento è per sabato 21 maggio presso l'aula magna dell'istituto tecnico commerciale di Follonica e per l'occasione ci sarà anche il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani. Al suo fianco il sindaco della città del golfo Andrea Benini, l'assessore alla presidenza della giunta toscana con delega alle strutture tecnologiche Vittorio Bugli.
La visita del presidente Giani segna una nuova tappa del tour dei Comuni toscani partito lo scorso anno, annoverando Follonica centesima città visitata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI