Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'incredibile trasformazione di Donatella Versace
L'incredibile trasformazione di Donatella Versace

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 11:21

Bazar della droga con consegna a domicilio

Due conviventi avevano avviato una vera e propria attività di spaccio a gestione familiare, ma le consegne a domicilio hanno incastrato i responsabili



FOLLONICA — Una coppia di campani da tempo residente nella città del Golfo avevano messo su un vero e proprio bazar della droga, attrezzandosi addirittura con le consegne a domicilio.

E' stato proprio il servizio di pony express a insospettire i carabinieri della Compagnia di Follonica, nell'ambito di un più ampio controllo di prevenzione al crimine. Così il giovane a bordo del motorino è stato individuato e, una volta fermato, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Dalla perquisizione a casa è emerso il bazar casalingo delle droghe di cui la donna ne curava il confezionamento con bilancino di precisione, taglierino e bustine termosaldate. Pronte per essere smerciate c'erano 200 grammi di marijuana e quasi 50 grammi di cocaina.

Il blitz dei carabinieri si è concluso con il sequestro di tutto il materiale e l’arresto in flagranza dei due, trasferiti lui presso la Casa Circondariale di Grosseto e lei presso il carcere femminile di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti della guardia di finanza hanno portato al sequestro conservativo di immobili e valori detenuti in conti correnti bancari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca