Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cultura giovedì 07 agosto 2014 ore 16:32

Feltri e Bisignani chiudono Capalbio libri

A condurre l'intervista doppia sarà la giornalista de L'Espresso Denise Pardo mentre l'attrice Lilli Adriana Franceschetti leggerà alcuni brani



CAPALBIO — Serata finale venerdì per l'edizione 2014 di Capalbio Libri: sul palco Vittorio Feltri e Luigi Bisignani. 

Bisignani presenterà il suo nuovo libro "Il direttore - Un romanzo sul potere", edito da Chiarelettere. Dopo il successo de "L'uomo che sussurra ai potenti", Bisignani torna a Capalbio Libri, il festival sul piacere di leggere ideato e diretto da Andrea Zagami, con un thriller inaspettato che entra nelle stanze dei potenti e ci porta dal Vaticano alle coste della Florida, passando per Milano, Roma, Varsavia, Madrid.

Nella stessa serata accanto a Bisignani, sul palco rosso anche Vittorio Feltri che presenterà "Buoni e cattivi - Le pagelle con il voto ai personaggi conosciuti in 50 anni di giornalismo", edito da Marsilio e scritto con Stefano Lorenzetto. Mezzo secolo di politica, economia, cultura, costume, cronaca, spettacolo e sport. 

A condurre l'intervista doppia sarà la giornalista de L'Espresso Denise Pardo mentre l'attrice Lilli Adriana Franceschetti leggerà alcuni brani tratti dai due libri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Lavoro