Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 19:30

Evasione per un milione di euro

Gli uomini della guardia di finanza di Grosseto hanno sequestrato una villa a Campagnatico e denunciato un imprenditore per evasione fiscale



GROSSETO — Tutto al termine di una verifica condotta dal nucleo di polizia tributaria di Grosseto, che si era conclusa con la constatazione di un'evasione ai fini delle imposte dirette e dell'Iva per un totale di milione e 100mila euro. L'ordinanza di sequestro preventivo è stata emessa dal gip del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. L'uomo era socio di maggioranza di una società per azioni con sede a Messina che operava in Maremma nel comparto delle energie rinnovabili, sottoponendo a vincolo cautelare beni per un valore di circa 500mila euro in 3 diverse Regioni: Sicilia, Lazio e Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca