Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Sport martedì 30 dicembre 2014 ore 10:45

Europei master, aperto il villaggio atleti

​Una nuova opportunità per chi si iscrive ai Campionati Europei master non stadia di atletica leggera



GROSSETO — L'evento è in programma a Grosseto e Castiglione della Pescaia dal 15 al 17 maggio 2015. La rassegna continentale avrà infatti un “villaggio atleti” dislocato negli alberghi convenzionati, in cui si può prenotare a prezzi speciali .

Sono tre le strutture che per il momento offrono questa possibilità: Hotel Fattoria La Principina , immerso nella campagna ma a pochi chilometri dalla città e dal mare; Hotel Maremma , nel centro storico di Grosseto; Hotel Rosmarina , in pineta e vicinissimo al mare. Nelle prossime settimane l’elenco potrebbe essere ulteriormente ampliato. Gli alberghi del “villaggio atleti” saranno collegati con i campi gara da un servizio di trasporto gratuito per tutti gli iscritti. Per richiedere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo info@gr tosport.org

L’evento metterà in palio i titoli europei “over 35” di corsa su strada (10 km e mezza maratona), marcia su strada (10 km uomini e donne, 20 km femminile, 30 km maschile) e staffette di corsa campestre.

Alle precedenti edizioni hanno partecipato circa 1000 atleti provenienti da 30 paesi del Vecchio Continente, senza contare gli accompagnatori. Infatti la manifestazione si rivolge a sportivi dai 35 anni in poi, suddivisi in gruppi di età di cinque anni nelle diverse categorie master, con una forte concentrazione di 40‐55enni ed è quindi anche n’importante occasione di valorizzazione turistica, oltre che di promozione sportiva verso u tutte le generazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità