Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO16°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani

Attualità sabato 17 agosto 2024 ore 14:08

In arrivo temporali e scatta l'allerta meteo

Dopo il temporale di Ferragosto su costa e isole toscane, è in arrivo un'altra perturbazione che riguarda tutta la Toscana



TOSCANA — La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice giallo per temporali forti su tutta la Toscana per l’intera giornata di domani domenica 18 Agosto.

L'allerta meteo sarà in vigore dalla mezzanotte di questa sera.

Dalla notte e a partire dalle zone costiere centro-settentrionali, sono attese precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale in estensione nel corso della mattina e primo pomeriggio alle zone interne, in particolare quelle centro-settentrionali.

Rovesci o temporali anche di forte intensità saranno possibili su tutte le zone, in maniera più probabile sulle zone centro-settentrionali. Possibili grandinate e colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità