comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Cultura venerdì 27 novembre 2020 ore 11:11

Una verifica sulle condizioni dei musei

tesoro del Polluce
Il tesoro del Polluce presso il Museo del Mare di Capoliveri

Affidato un incarico per verificare lo stato dei musei che fanno parte della rete del Sistema museale Arcipelago toscano recentemente istituito



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio attraverso la piattaforma Start ha affidato un incarico professionale per redazione tecnica e archivio semplice di informazioni relativo allo stato in cui si trovano le strutture museali  che fanno parte del Sistema Museale dell’Arcipelago Toscano (Smart).

L'incarico per un importo complessivo di 3.500 euro è stato affidato all'elbana Valentina Anselmi, laureata in Storie dell'Arte e che sta svolgendo incarichi simili per la Rete Museale Musei della Maremma e per Musei Civici di Follonica, come si legge nella determina di incarico del Comune di Portoferraio.

Il Sistema museale Arcipelago toscano recentemente istituito, oltre a mettere in rete i musei e alcune aree culturali dei 7 Comuni dell'isola d'Elba comprende anche i musei dei Comuni di Capraia Isola e Isola del Giglio e il Parco nazionale Arcipelago toscano. Ente capofila del Sistema museale è il Comune di Portoferraio.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità