comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 19°28° 
Domani 20°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:05

In arrivo pioggia e temporali, scatta l'allerta

temporale
Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso l'allerta per maltempo con temporali previsti soprattutto nel sud della Toscana e sull'Arcipelago.



FIRENZE — La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali anche forti sul centro e sud della Toscana a partire dalle ore 18 di oggi, lunedì 18 maggio e per tutta la giornata di domani, martedì, fino alla mezzanotte. Il maltempo che sta arrivando sulla Toscana è causato da una perturbazione in formazione sul Tirreno che persisterà fino a domani.

Dal tardo pomeriggio di oggi e fino alle prime ore di domani saranno possibili rovesci e locali temporali, più probabili sul sud della regione e sull'Arcipelago toscano. 

Nella mattinata di domani invece è prevista l'attenuazione del maltempo mentre dal pomeriggio sono nuovamente attesi rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti sulle zone centro meridionali e orientali della regione. Potranno essere possibili anche colpi di vento e grandinate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità

Attualità