comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 16°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:05

In arrivo pioggia e temporali, scatta l'allerta

temporale
Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso l'allerta per maltempo con temporali previsti soprattutto nel sud della Toscana e sull'Arcipelago.



FIRENZE — La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali anche forti sul centro e sud della Toscana a partire dalle ore 18 di oggi, lunedì 18 maggio e per tutta la giornata di domani, martedì, fino alla mezzanotte. Il maltempo che sta arrivando sulla Toscana è causato da una perturbazione in formazione sul Tirreno che persisterà fino a domani.

Dal tardo pomeriggio di oggi e fino alle prime ore di domani saranno possibili rovesci e locali temporali, più probabili sul sud della regione e sull'Arcipelago toscano. 

Nella mattinata di domani invece è prevista l'attenuazione del maltempo mentre dal pomeriggio sono nuovamente attesi rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti sulle zone centro meridionali e orientali della regione. Potranno essere possibili anche colpi di vento e grandinate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca