Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO23°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rozzano, la mamma di Manuel Mastrapasqua dopo la condanna di Daniele Rezza: «Ventisette anni e li deve fare tutti in carcere»
Rozzano, la mamma di Manuel Mastrapasqua dopo la condanna di Daniele Rezza: «Ventisette anni e li deve fare tutti in carcere»

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:05

In arrivo pioggia e temporali, scatta l'allerta

temporale
Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso l'allerta per maltempo con temporali previsti soprattutto nel sud della Toscana e sull'Arcipelago.



FIRENZE — La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali anche forti sul centro e sud della Toscana a partire dalle ore 18 di oggi, lunedì 18 maggio e per tutta la giornata di domani, martedì, fino alla mezzanotte. Il maltempo che sta arrivando sulla Toscana è causato da una perturbazione in formazione sul Tirreno che persisterà fino a domani.

Dal tardo pomeriggio di oggi e fino alle prime ore di domani saranno possibili rovesci e locali temporali, più probabili sul sud della regione e sull'Arcipelago toscano. 

Nella mattinata di domani invece è prevista l'attenuazione del maltempo mentre dal pomeriggio sono nuovamente attesi rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti sulle zone centro meridionali e orientali della regione. Potranno essere possibili anche colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scoperta durante un'immersione nel mare dell'Argentario, aveva imprigionato alcune gorgonie. L'intervento di Marevivo e Associazione subacquei senesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca