Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 16 gennaio 2023 ore 09:39

Direttivo del Parco, i temi in discussione

È prevista anche l'approvazione della procedura per individuare un nuovo direttore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano è convocato in presenza e on line ilgiorno 17 Gennaio 2023 alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione nella sede dell'Ente Parco in località Enfola, a Portoferraio.

Dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione dei verbali delle sedute pprecedentiil Consiglio passerà all'approvazione del Piano Oloperativo del Reparto Clcarabinieri Parco Nazionale Arcipelago Toscano 2023.

Prevista inoltre l'approvazione dello schema di convenzione tra l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano e la FondazioneAcqua dell’Elba per l’attuazione del progetto di valorizzazione dei percorsi escursionistici “LaVia dell’Essenza”.

Fra i provvedimenti previsti nella seduta c'è anche l'avvio della procedura per l’individuazione di una rosa di tre nominativi iscritti all’albo di idonei all’esercizio di direttore di parco da sottoporre al Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica per il conferimento dell’incarico di Direttore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano ai sensi dell’art. 9, comma 11 della Legge 394/1991 e sue modifiche, con l'approvazione di un avviso pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca