Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 14:21

Scatta l'allerta per pioggia, vento e mareggiate

In arrivo un'altra ondata di maltempo che colpirà la costa e le isole toscane a partire da oggi. Codice giallo anche per rischio allagamenti e frane



LIVORNO — La Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per venti, mareggiate e rischio frane e allagamenti da oggi, sabato 30 Gennaio fino alle ore 10 di domani, domenica 31.

Una perturbazione atlantica interesserà la Toscana da questa sera e porterà piogge e temporali dal tardo pomeriggio a partire dai settori occidentali.

Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone settentrionali. Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse fino alla mattina, anche a carattere temporalesco, più frequenti sulle zone centro-meridionali e orientali. 

Dalla sera di oggi e fino alla mattina di domani sono inoltre previste forti raffiche di vento da sud e da ovest, nord ovest sull'Arcipelago toscano.

Domani domenica, tra la notte e la mattina, sono previsti mari agitati sull'Arcipelago e le zone costiere tra le province di Livorno e Grosseto.

Dalla mattina di domani possibili temporanee deboli nevicate nelle zone di montagna tra gli 800 ed i 1000 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno