Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 17:02

Il maltempo non molla, altro giorno di pioggia

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha diffuso una nuova allerta meteo con codice giallo per la Toscana occidentale compreso l’Arcipelago



LIVORNO — Previsto ancora maltempo per la serata di oggi, domenica 26 Dicembre, e per la giornata di domani, lunedì 27 Dicembre, sulla fascia occidentale della Toscana e sulle zone ad essa limitrofe, interessate dal transito di perturbazioni con piogge diffuse.

Domani, lunedì, una nuova perturbazione interesserà il territorio regionale a partire dal pomeriggio. 

Un’attenuazione dei fenomeni si registra invece nelle parti centrale ed orientale della Toscana.

La Sala operativa della Protezione civile regionale mantiene il codice giallo per rischio idraulico sulla Toscana occidentale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia al lago dell'Accesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma tutti i soccorsi si sono rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca