Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 01 maggio 2020 ore 16:18

Trasporto marittimo, nuovi orari per il Giglio

Foto di repertorio

In previsione dell'apertura di alcune attività i collegamenti marittimi durante la settimana sono aumentati. Ecco le informazioni e gli orari



ISOLA DEL GIGLIO — Il sindaco del Comune di isola del Giglio, Sergio Ortelli, fa sapere che a partire da lunedì 4 Maggio gli orari subiranno una ulteriore modifica. 

"Si tratta - spiega il sindaco - di una coppia di corse aggiuntive a quelle in vigore fino al 3 Maggio. L’integrazione, decisa dal Centro Operativo Comunale, si è resa indispensabile per gli effetti del Dpcm 26 Aprile che prevede l’apertura, da lunedì prossimo, di alcune attività con conseguente previsione di flusso aggiuntivo e da qui la determinazione di ampliare l’offerta dei collegamenti per coloro che avranno l’esigenza (provata) di muoversi da comune a comune".

"Anche sul fronte degli orari del trasporto pubblico sull’isola, dopo la presentazione degli nuovi orari del traghetto, - aggiunge il sindaco - l’Amministrazione ha chiesto a Tiemme di adeguare necessariamente gli orari degli autobus che effettuano servizio agli imbarchi dello scalo marittimo".

Qui di seguito gli orari dei collegamenti marittimi dal 4 al 18 Maggio 2020:

Orari dal 4 al 18 Maggio 2020



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno