Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 17:00

Covid al Giglio, solo 6 casi attualmente positivi

infermiere
Foto di repertorio

Sale il numero dei guariti, 3 i casi attualmente positivi sull'isola, 3 fra i residenti ma non presenti al Giglio. Appello al rispetto delle regole



ISOLA DEL GIGLIO — All'Isola del Giglio continua ad aumentare il numero dei pazienti colpiti dal Covid-19 che sono guariti. Sono infatti 3 i casi attualmente positivi sull'Isola e 3 i casi di persone residenti ma domiciliate fuori dall'Isola. Il totale dei guariti ha raggiunto quota 31 e sono stati effettuati altri 4 tamponi.

"Continua la discesa dei contagi che fa ben sperare in un lento ma graduale processo di azzeramento dei contagi. - ha detto il sindaco Sergio Ortelli, nel rendere noto l'aggiornamento Covid - Altri tre soggetti negativi che riducono notevolmente il dato preoccupante di un mese fa quando sull’isola si registravano circa 34 casi di contagio da Covid-19. Ci sono novità anche per lo stato di salute della persona ancora ricoverata in terapia intensiva. Non è più positivo ed il suo stato di salute sta migliorando di giorno in giorno. Si comincia ad intravedere una piccola luce in fondo al tunnel che noi tutti vogliamo si trasformi in piena guarigione e nel ritorno a casa. Sulla scia dei tracciamenti dei giorni scorsi anche stamani verranno eseguiti, in modalità drive-through, altri 4 tamponi di cui verranno forniti i risultati in un paio di giorni".

Il sindaco ha infine invitato a seguire le regole e ad usare atteggiamenti seri e attenti per poter uscire dall'emergenza Coronavirus.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca