comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 14:06

Venti forti e mari mossi, nuova allerta meteo

Foto di repertorio

In arrivo forti venti di grecale su costa e Arcipelago toscano, previsti mari molto mossi. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



FIRENZE — Continua l'alta pressione con aria fredda su tutta la Toscana. Anche per tutta la giornata di oggi, martedì 24 Marzo e per quella di domani, mercoledì 25 Marzo, saranno possibili possibili nevicate fino a bassa quota sui settori appenninici. Sono inoltre attesi venti forti di grecale, di particolare intensità su costa, Arcipelago toscano, Appennino e aree collinari.

I mari saranno da mossi a molto mossi, in particolare sulle coste esposte da nord est. In montagna, in particolare sull’Appennino orientale, nell’aretino e sui rilievi meridionali potranno verificarsi nevicate. Domani neve e nevischio potranno toccare anche zone di collina e pianura, nelle aree nord-orientali della regione.Oggi e domani, martedì e mercoledì, possibile formazione di ghiaccio nelle zone interessate dalle nevicate.

Per questi fenomeni la Sala operativa della Protezione civile ha esteso il codice giallo per l’intero territorio regionale fino alle ore 23,59 di domani, mercoledì 25 Marzo. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità