Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 16:15

Vento forte su costa e isole, scatta l'allerta

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emanato un'allerta meteo con codice giallo per l'arrivo di forte vento di grecale per la Toscana centro meridionale



FIRENZE — Domani, domenica 15 Marzo, è previsto l'arrivo di vento forte su buona parte della Toscana, in particolare sulle province centro meridionali. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle 21 di oggi, sabato 14 marzo e fino alle 23,59  di domani.

Nella giornata di oggi un fronte freddo di passaggio renderà possibili rovesci sparsi, sulle province di Siena, Grosseto e Pisa, isolati temporali e colpi di vento. Per domani pressione in aumento con venti in rinforzo dal nord.

Da stasera, sabato 14, e per tutta la giornata di domani, domenica, è previsto vento di grecale, da nord est, in rinforzo sulle province centro meridionali con raffiche fino a 50-60 chilometri orari sulle zone pianeggianti e sulla costa e fino a 60-70 sui rilievi. Raffiche fino a 30-40 chilometri orari sulle zone pianeggianti e costiere del nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno