Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 10:05

Di nuovo vento e mareggiate, scatta l'allerta

Mareggiata alle Ghiaie (foto di repertorio)

E' stato emesso un codice giallo per l'Elba e le isole dell'Arcipelago toscano per venti forti raffiche di vento soprattutto a nord di Capraia



FIRENZE — Nuova allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate sull'Elba e le isole dell'Arcipelago toscano, con raffiche forti di venti in particolare a nord dell'isola di Capraia.

L'allerta meteo emessa dalla Protezione civile regionale sarà in vigore dalle 18 di oggi fino alle 23, 59 di questa sera.

In particolare sono previsti isolati temporali a nord con forti raffiche di vento dal pomeriggio di oggi sull'Arcipelago toscano a nord di Capraia, sui crinali appenninici e sui versanti emiliano romagnoli.

Previsto infine mare molto mosso sulla costa settentrionale o localmente agitato al largo di Capraia.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, al momento è stato cancellato il traghetto di Moby in partenza da Piombino per Portoferraio delle ore 8 e sono state sospese le corse della mattina dell'aliscafo di Toremar, che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno