Spettacoli martedì 11 novembre 2014 ore 08:50
E' la grossetana Linda la sposa del futuro

Ventuno future spose si sono contese il titolo della terza edizione di Miss Sposa Futura tra una sfilata in abito da sposa ed una in abito elegante
GROSSETO — Non era proprio una sfilata, ma nemmeno il classico concorso di bellezza, la terza edizione di Miss Sposa Futura che ha dato la possibilità a 21 future spose di contendersi il titolo di questo concorso ideato da Massimo Pacini di Hostess Toscana. La serata è stata presentata da Spazialex Dj che tra la sfilata in abito da sposa e quella in abito elegante ha cercato di carpire i sogni ed i desideri di queste future spose. A completare l’atmosfera la voce della cantante Katiuscia Belcari che ha eseguito 5 brani da cerimonia nuziale.
Impegnatissime nei cambi d’abito dietro le quinte la stilista Maila Lunardi e la showgirl Elisa Severi (ex Miss Toscana 2008).
Questo il verdetto finale della giuria:
1° Miss Sposa Futura 2014 - Linda Scutellaro di Grosseto
2° Miss Sposa Bucine Basso – Valeria Augugliaro di Pisa
3° Miss Sposa Mailù – Martina Virzì di Bibbona
4° Miss Sposa Rico Hair – Greta Casabona di Livorno
5° Miss Sposa Accademia Estetica – Chiara Balleri
di Livorno
6° Miss Guida Sposi Toscana – Lorella Bonura di Empoli, FI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI