Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 16:05

​E’ Clarissa Palla la reginetta del carnevale

La rappresentante del rione 167 ovest Campi Alti al Mare ha vinto l'ambita fascia. La proclamazione domenica sera, ha visto centinaia di partecipanti



FOLLONICA — A consegnare la fascia il sindaco di Follonica Andrea Benini presente alla premiazione assieme all’assessore al carnevale Alberto Aloisi ed alla reginetta uscente 2014 Sara Frati

Come da tradizione tutte classificate pari merito al secondo posto le reginette degli altri sette rioni: Cecilia Matozzi del Senzuno,Sara Tavarnesi del Capannino, Desirée Manetti del Centro, Ilaria Bisciottidel Cassarello, Sara Barbieri della Zona Nuova, Caterina Toni della Chiesa eSara Agostini del Pratoranieri.

Consegnato anche il premio per la miglior vetrina del carnevale, concorso aperto a tutti gli esercizi commerciali di Follonica, che è stato vinto dall’Edicola Senzuno.

Domenica 1 marzo appuntamento con l’ultima sfilata pomeridiana per le vie del centro e a seguire la proclamazione del carro e della mascherata vincitrice di questa edizione 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità