Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 15:30

"E' chiara la nostra volontà di risarcire"

Lo ha detto nella sua arringa il legale di Costa, Marco De Luca: "La volontà di Costa è quella di far fronte a qualunque tipo di obbligazione".



GROSSETO — "Chiara la volontà di Costa nei risarcimenti: di 1.023 membri dell'equipaggio sono stati 964 i risarciti per 17.421.000 di euro. Di 3.026 naufraghi e 61 nazioni, 2.623 sono stati risarciti per oltre 66 milioni di euro. Abbiamo pagato più di un milione per ciascun passeggero deceduto - ha detto nella sua arringa il legale di Costa Crociere  Su 220 parti civili, 89 sono già state risarcite e i casi in essere riguardano il contrasto sulla quantificazione e non la volontà di risarcire. Esiste un verbale di accordo con un rimborso di tutte le spese più 11 mila euro per passeggero. Gradirei non sentire più critiche per questa offerta, perché - ha spiegato il legale - è stata definita congrua dalle stesse associazioni che oggi contestano"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità