Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica venerdì 20 febbraio 2015 ore 10:00

​Doppio appuntamento a Grosseto per Donzelli

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia e candidato governatore oggi, venerdì 20 febbraio, alle 12.30 incontrerà il presidente di Latte maremma



GROSSETO — Poi alle 15.30 parteciperà al consiglio comunale aperto a Follonica per prendere parte alla discussione sulla Tirrenica.

''Con i colleghi Paolo Marcheschi e Marina Staccioli - spiega Donzelli, che incontrerà il presidente Fabrizio Tistarelli nella sede di via Scanzanese 150 insieme al responsabile locale di FdI Fabrizio Rossi - stiamo portando la battaglia degli allevatori in difesa del latte toscano nelle istituzioni''.

Alle 15, invece, Donzelli parteciperà al consiglio comunale aperto a Follonica: ''Bene che si discuta della Tirrenica - spiega - ma al momento la vera priorità per gli abitanti della zona è l'Aurelia''


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità